Chi sono i Copywriter on line

Copywriter on line sono quelli che passano un quarto delle proprie giornate a leggere e scrivere.Leggono di tutto, dalle etichette che indicano la composizione chimica degli shampoo, alla stampa internazionale, dai testi delle canzoni di Sanremo, al “Manuale della comunicazione”.

I Copywriter on line sono quelli che passano un quarto delle proprie giornate a guardare film, documentari, pubblicità, e programmi per bambini. Quelli che conoscono tutta la produzione cinematografica russa del 1927, ma adorano ridere difronte ai programmi della Giallappa’s.

I Copywriter on line sono quelli che passano un quarto delle proprie giornate a scandagliare il web alla ricerca di soluzioni ai propri dubbi. Quelli che navigano tra pagine sepolte da montagne di tera byte, pur di trovare il link al gioco on line de “Il pranzo è servito”.

I Copywriter on line sono quelli che è passano l’altro quarto della giornata a realizzare i servizi in grado di farti avere una comunicazione eccellente. Sono quelli che si mettono a scrivere soltanto quando hanno tutte le informazioni sotto mano, e cercano di comunicare le cose che dicono tutti, nel modo in cui nessuno le dice.

I Copywriter on line sono quelli che ritengono che la creatività debba andare sempre a braccetto con la chiarezza del messaggio e ai quali puoi chiedere qualunque cosa compilando il modulo di contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *