Scrittura testi per brochure

Che cos’è una brochure

La brochure riporta le principali informazioni della tua azienda, combinando in modo interessante immagini e testo. I modelli a cui poter fare riferimento sono tantissimi, da quella comune, realizzata con fogli A4 piegati a metà, a quelle cartotecniche, belle e sofisticate.

Uno strumento molto utile perchè può essere consegnato personalmente ai tuoi clienti, inviato per posta, lasciato in luoghi di grande visibilità, o trasformato in formato elettronico per allegarlo ad un mail e renderlo disponibile sul tuo sito. La brochure è il primo passo da fare verso i tuoi clienti.

Ecco cosa fano i Copywriter on line per la tua brochure

I Copywriter on line si occuperanno di trovare per te le parole più adatte a spiegare ai tuoi potenziali clienti, chi sei, cosa fai, e perchè mai dovrebbero affidarsi a te. Per la tua esperienza? Perché la soddisfazione del cliente è il tuo unico obiettivo? O forse perchè gli stai facendo un’offerta assolutamente imperdibile. Tutte cose già dette!

Proviamo a parlare al tuo cliente senza considerarlo uno che abbocca ad ogni pubblicità. Proviamo a considerarlo una persona pensante, e ci avvieremo ad avere dei buoni contenuti per una buona brochure. I Copywriter on line spiegheranno ai tuoi clienti qual è il tuo lavoro e quali vantaggi possono ricavare dai tuoi servizi. Credi di non offrire nessun vantaggio? Avresti già chiuso!

Fidati: molto spesso, fino a quando non ti fermi a riflettere, hai serie difficoltà a descrivere correttamente il tuo lavoro, il tuo modo di fare e la qualità del tuo operato. I Copywriter on line tireranno fuori queste informazioni, e daranno loro la giusta forma per offrire la migliore proposta pubblicitaria.

Ricorda che…

Indipendentemente dal tipo di brochure che sceglierai, sarà importante metterci dentro le parole giuste, in modo da esporre in modo schietto la realtà della tua attività.

Fare una brochure graficamente bella, ma senza i testi adatti, è come avere una Ferrari senza motore: non la puoi usare, ma sei comunque costretto a pagare l’assicurazione.

Contattaci per richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni su come realizzare la brochure più adatta per la tua pubblicità.

Post navigation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *