Profilo aziendale

Che cos’è un profilo aziendale

Il profilo aziendale è il documento attraverso il quale racconti la storia della tua azienda, spieghi di cosa ti occupi, come hai imparato a fare ciò che fai, quali sono i tuoi progetti.

In questo documento l’azienda racconta l’azienda, citando fonti, collaborazioni, esperienze pregresse, in modo da fornire un quadro completo delle proprie attività, di come si sono acquisite determinate conoscenze e di cosa si ha intenzione di fare per il futuro.

Il profilo aziendale è una sorta di raccomandazione che tu stesso fai ai tuoi clienti: se non è scritto come si deve, rischia di essere preso poco sul serio.

Ecco cosa fanno i Copywriter on line per il tuo profilo aziendale

Spieghiamo chiaramente cosa fai e come sei arrivato a farlo in questo modo. Inutile descrivere nei dettagli studi, fusioni, cambi di sedi legali e altre informazioni che ai tuoi clienti non interessano.

I Copywriter on line selezionano le informazioni più importanti del tuo percorso e le strutturiamo in modo che chi legga capisca la tua passione, la tua idea innovativa e il grande vantaggio che puoi dare a chi sceglie di lavorare con te.

Ricorda che…

Parlare di sé in modo eccessivamente entusiasta non dà grandi risultati. Il giusto metro di giudizio è molto importante per scrivere un profilo aziendale reale, chiaro e che non dia l’impressione di pompare eccessivamente i risultati ottenuti.

Contattaci per richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni su come realizzare le lettere commerciali più adatte per la tua attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *